L’aggiornamento 1.1 di Genshin Impact arriverà l’11 novembre e, come ha rivelato oggi lo sviluppatore MiHoYo, introdurrà diversi personaggi, nuovi sistemi di ricompensa e un evento stagionale. L’aggiornamento 1.1 aggiungerà diverse nuove missioni della storia e concluderà l’arco di Liyue del gioco, e molti nuovi personaggi della storia ovvero Childe, Zhongli, Xinyan e Diona.
La caratteristica principale dell’aggiornamento 1.1 è il sistema di reputazione della città che si sbloccherà al Grado Avventura 25. Completando le attività e le missioni legate a Mondstadt e Liyue, i giocatori potranno sbloccare svariate ricompense e nuovi oggetti esclusivi della regione. Le ricompense includono bonus esclusivi per la città sulla qualità della vita, ricette, biglietti da visita e alianti. A questi si aggiungeranno altri oggetti tra cui una stufa portatile, una bussola del tesoro che ti aiuta a localizzare i forzieri, pietre di risonanza Oculus e un teletrasporto personalizzato che i giocatori potranno posizionare ovunque sulla mappa. MiHoYo ha inoltre affermato che sono previsti ulteriori contenuti per l’aggiornamento 1.1, ma per ora non sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo.
Genshin Impact, videogioco sviluppato dalla software house giapponese miHoYo e disponibile da alcune settimane, è senza alcun dubbio uno dei free-to-play più interessanti in circolazione. Per chi non lo conoscesse (qui la nostra recensione), trattasi di un gioco di ruolo d’azione che, nelle meccaniche e nella grafica, strizza un occhio al più blasonato The Legends of Zelda: Breath of the Wild grazie alla grande libertà d’azione concessa al giocatore e al design, cartoonesco e dai colori particolarmente accesi.