Genshin Impact: l’update 2.7 verrà rinviato?

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 2 minuti

Secondo alcuni rumor recenti, sembra proprio che l’update 2.7 di Genshin Impact potrebbe essere rinviato. L’aggiornamento dovrebbe arrivare intorno alla metà di maggio, ma non è più così tanto sicuro.

Genshin Impact si aggiorna spesso, così da poter dare ai giocatori nuovi contenuti e personaggi, mostri e regioni da esplorare. Ogni aggiornamento dura circa 45 giorni ed è diviso in due “cicli di banner” che portano con sé personaggi e armi a tempo limitato.

Al momento abbiamo la versione 2.6 di Genshin Impact, con la quale avete visto Ayato insieme a due run con Venti e Ayaka. Secondo qualche rumor e speculazione, pare che la nuova uscita, l’update 2.7 di Genshin Impact potrebbe essere rinviato.

New Version 2.7 might be postponed
byu/Ka_Minnn inGenshin_Impact_Leaks

La cosa è arrivata tramite un post su Reddit, dove viene spiegato perché secondo moltissimi il nuovo update non vedrà la luce secondo le tempistiche dei giocatori. Il post dichiara che ci sono un sacco di elementi che suggeriscono il fatto che la versione 2.6 rimarrà in gioco ancora un po’. Ma uno dei suggerimenti impossibili da ignorare è proprio la presenza di merchandise che dovrebbe uscire fra un po’. Perché far uscire degli oggetti da comprare se poi si cambia update? Questa è la domanda che si fanno gli appassionati del gacha.

Inoltre, bisogna considerare la situazione attuale a Shangai, città che sta vivendo una grossa situazione di disagio causata dalla pandemia da COVID-19 e la risposta del governo, la quale è stata durissima. Questa situazione potrebbe avere un grossissimo impatto su Hoyoverse, gli sviluppatori del gioco che arrivano proprio dalla Cina.

Dunque il futuro dell’aggiornamento di Genshin Impact è decisamente incerto a causa di una serie di situazioni, tanto positive quanto negative. Non possiamo che aspettare e scoprire cosa faranno gli sviluppatori, dato che tutto questo alla fine si tratta solo di speculazioni e non è niente di ufficiale.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.