Di leak su Genshin Impact in questo ultimo periodo ne sono usciti molti, così come anche di aggiornamenti ufficiali che hanno introdotto tante novità all’interno del vasto gioco di ruolo realizzato dalla software house cinese miHoYo.
Ultimo fra questi leak riguarda il futuro aggiornamento 1.7 che, secondo queste indiscrezioni, potrebbe portare all’interno dell’opera free-to-play un nuovo personaggio giocabile.
A seguito dell’update 1.6 che arriverà a brevissimo, farà la comparsa il nuovo characters Kazuha e tantissime altre novità, come il sistema dei costumi, una nuova regione conosciuta con il nome di Isole dell’Estate e tanti nuovi oggetti e armi disponibili da acquistare. Tuttavia, il aggiornamento 1.7 è molto più vicino di quanto sembri, e i fan sono curiosi di sapere quali novità ci sono in serbo.
Stando a queste ultime indiscrezioni, l’aggiornamento porterà ancora una volta un nuovo personaggio, Tohma, e il banner di Ayaka Yoimiya. Oltre a Tohma potrebbero essercene degli altri come Ayaka e Yoimiya, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza.
❤️❤️❤️Thank you all for the 200k! ❤️❤️❤️
Have a little Tohma/Toma/Touma render, this is a render of what he would look like in the character screen.
*This is not a 1.6/1.7 leak but I'm pretty sure I'll see it in clickbait thumbnails*#GenshinImpact #原神 #Tohma pic.twitter.com/2orr3AQSvz
— Lumie (@lumie_lumie) May 27, 2021
Tohma, il nuovo plausibile personaggio, è un nome che da diverso tempo si rincorre nei “meandri” di Genshin Impact. Questo nuovo protagonista dovrebbe essere un utilizzatore di armi ad asta Pyro polearm.
Vi ricordiamo a tutti che Genshin Impact, disponibile già ad oggi su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Android, iOS e in futuro anche su Nintendo Switch, arriverà a breve anche sul catalogo dell‘Epic Games Store, in concomitanza con l’update 1.6, ovvero il prossimo 9 giugno.
Genshin Impact ha riscosso un grandissimo successo mondiale grazie sicuramente alla sua formula free-to-play che gli ha concesso di arrivare a qualsiasi tipo di videogiocatore, La buona qualità dell’opera, l’iniziale somiglianza a The Legend of Zelda, ma soprattutto i continui aggiornamenti tecnici e contenutistici che l’azienda ha saputo rilasciare con regolare cadenza, hanno contribuito a una escalation che nessuno o quasi si aspettava.
Per tutti i più curioso che ancora non hanno avuto modo di provare e scoprire le fantastiche e incantate terre di Teyvat, vi lasciamo alla nostra recensione.