fbpx
VideogiochiNews

Genshin Impact: leak svela tre nuovi personaggi, arriveranno con la 2.1?

genshin impact 2.1

In attesa della versione 2.1 di Genshin Impact in arrivo a settembre, grazie ad un nuovo leak abbiamo delle anticipazioni di cosa i fan possono aspettarsi dal celebre free-to-play, incluso l’arrivo di tre personaggi: Baal, Kokomi e Kujou Sara.

Solo pochi giorni fa è arrivato il tanto atteso update 2.0, che ha portato con sé tantissime novità. Molti dei contenuti erano stati leakati e previsti con largo anticipo, tra armi e personaggi nuovi, ma la portata principale è stata l’aggiunta della regione di Inazuma, con tre nuove aree da esplorare e quest da compiere. Tuttavia, sul web sono già cominciate ad emergere delle indiscrezioni riguardo al successivo update e quali nuovi contenuti potrebbe portare.

Tramite un post su Twitter, l’utente Lumie_lumie ha mostrato con un breve video tre personaggi che si unirebbero al roster questo settembre:

  • Baal, Electro arcon che utilizza polearm in battaglia
  • Kujou Sara, usa anche lei poteri Electro ma la sua arma primaria è l’arco
  • Kokomi, caratterizzata da poteri Hydro e il Catalyst come arma
LEGGI ANCHE  Helldivers 2: ritirato da Steam in 170 Paesi, controversie sul rimborso

I giocatori di Genshin Impact hanno già avuto modo di conoscere tutti e tre, ma con l’update 2.1 ci sarebbe la possibilità di selezionarli per aggiungerli al party. Ciò che vediamo nel breve filmato condiviso da Lumie sono solo delle brevi, nuove animazioni dei tre combattenti in posizione eretta, perciò gli appassionati dovranno attendere l’arrivo dell’aggiornamento questo settembre per poterne vedere di più.

Un altro personaggio che sarà disponibile con la nuova versione sarà Aloy direttamente da Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West. L’annuncio è arrivato con dei post ufficiali sui canali social, confermando una collaborazione tra i ragazzi dello studio miHoYo e Guerrilla Games. La cacciatrice di macchine, però, non sarà disponibile prima di ottobre inoltrato e, al contrario di Baal, Kokomi e Sara, Aloy sarà sbloccabile in un’altra maniera. Vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per saperne di più.

 

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Comments are closed.

    0 %