Genshin Impact: i leak mostrano Inazuma e novità dell’update 1.7

Tramite nuovi recenti leak sono trapelate in rete nuove indiscrezioni legate all'aggiornamenti 1.7 di Genshin Impact, il titolo targato miHoYo.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 3 minuti

I fan di Genshin Impact hanno di che rallegrarsi oggi, poiché nei recenti leak dedicati all’update 1.7 viene mostrata la regione di Inazuma insieme alla conversione degli Artifacts.

Genshin Impact è stato lanciato lo scorso anno e ha subito riscontrato un incredibile successo su PlayStation 4, PC e dispositivi mobili. Di recente, inoltre, il titolo targato miHoYo è stato lanciato anche per la console di nuova generazione di Sony, ossia PlayStation 5.

Una delle principali ragioni per il successo del gioco è perché il team di sviluppo continua ad aggiornare l’opera al fine di mantenere viva l’utenza. Il prossimo aggiornamento, per esempio, aggiungerà due nuovi personaggi, ovvero Yoimiya e Sayu, come rivelato da un recente leak.

Viste la varie indiscrezioni legate alla 1.7 di Genshin Impact, tutti gli occhi rimangono puntati sul prossimo update, che arriverà a luglio. Questo aggiornamento aggiungerà la regione di Inazuma nel gioco e aggiungerà fino a cinque nuovi personaggi.

L’ultimo leak che vede protagonista la 1.7 non si concentra sui nuovi personaggi ma su una caratteristica interessante, ovvero la funzione di conversione dell’Artifact, insieme all’introduzione della regione di Inazuma.

Questa funzione sarà conosciuta come offerta mistica, e in base alle perdite, ciò consentirà ai giocatori di consumare 5 Artifacts in cambio di nuovi artefatti da 4 possibili set, ovvero: Gladiator’s Finale, Wanderer’s Troupe, Bloodstained Chivalry eNoblesse Oblige.

Oltre a ciò, un altro leak ci fornisce informazioni su un altro aspetto interessante che arriverò nell’aggiornamento 1.7. Secondo tale leak riceveremo un nuovo sistema di pesca nel prossimo aggiornamento. Ovviamente parliamo di indiscrezioni non confermate, e data la natura non ufficiale di suddette informazioni vi invitiamo a prendere quanto letto fin qui con le pinze.

In attesa di saperne di più sulle prossime novità che verranno introdotte nell’acclamato free-to-play targato miHoYo, vi ricordiamo nuovamente che Genshin Impact è è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e dispositivi mobile (Android e iOS). Per saperne di più sull’apprezzatissimo titolo della software house cinese, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.