Genshin Impact – Guida alla story quest di Arataki Itto

In questa guida dedicata a Genshin Impact, vogliamo aiutarvi a completare la story quest dedicata al nuovo personaggio Arataki Itto.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 3 minuti

Genshin Impact ha da poco rilasciato un nuovo personaggio, Arataki Itto, e in questa guida vi aiuteremo a completare la sua story quest.

L’introduzione di Arataki Itto nel roster di Genshin Impact porta anche nuovi spunti sulla lore, dato che in esso imparerete molto di più sia sul suo background che sulle leggende che circondano gli oni.

Come completare la story quest di Arataki Itto in Genshin Impact? Ecco la guida

Per prima cosa dovete iniziare Taurus Iracundus Act 1, andate quindi alla Adventurer’s Guild a Inazuma City e parla con Katheryne. Successivamente tre NPC saranno contrassegnati in città, quindi parlate con loro per saperne di più sul capobanda che state cercando. Partirà dunque un bel filmato che vi racconterò la leggenda degli oni: quello di colore blu ha sacrificato i propri bisogni solo perché l’oni rosso (l’antenato di Itto) potesse essere parte della società umana.

Successivamente dirigetevi a nord, più esattamente nell’isola di Yashiori, e continuate a seguire l’indicatore. Proseguendo vedrete Arataki Itto in una radura. Accucciatevi e lanciategli dei fagioli, questo farà partire un filmato. Al termine di quest’ultimo, seguite le posizioni contrassegnate sulla minimappa finché non raccoglierete un Onikabuto.

Conclusa la ricerca andate alla spiaggia di Nazuchi. Qui troverete alcuni banditi samurai Nobushi. Itto noterà un discendente di Oni blu di nome Takuya, che poi scapperà. Arriveranno anche le guardie della Commissione Tenryou e, una volta partito lo scontro, potrete controllare Itto come personaggio di prova, così da testare le sue abilità contro i soldati. Quando avrai ultimato il combattimento, i membri della banda Arataki vi permetteranno di scappare.

Seguite le impronte sul terreno fino a raggiungere una grotta. Questo mini-dungeon è il nascondiglio dei banditi. Proseguite lungo i corridoi e gli orientatevi con gli indicatori, sconfiggendo i nemici e attivando gli interruttori. Alla fine, attiverete un interruttore che alzerà il ponte ancora più in alto, adesso non dovete fare altro che planare per raggiungerlo.

Una volta raggiunto l’ultimo piano, affronterete diversi Nobushi truccati e, dopo averli eliminati, Takuya cambierà idea e deciderà di sacrificarsi.

Questo completa Taurus Iracundus Act 1 e l’inizio della quest story di Arataki Itto, speriamo che questa nostra guida di Genshin Impact vi sia stata utile.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.