Genshin Impact continua ad ampliarsi sia dal punto di vista della mappa, che piano piano sta rendendo disponibile ogni frangente del mondo di Teyvat, sia tramite un continuo ampliamento del roster di personaggi giocabili.
Questa volta è il turno di Kaveh, un personaggio con un passato molto interessante, che ci è stato nuovamente illustrato nell’ultimo trailer pubblicato appositamente da Mihoyo.
Kaveh è un giovane architetto di straordinario talento: ha realizzato il meraviglioso Palazzo di Alcazarzaray ma, per farlo, si è dovuto fortemente indebitare.
Il giovane, aggredito dai problemi economici, trova la sua oasi di pace e felicità proprio nell’esercizio dell’arte architettonica, la sua più grande passione.
Un personaggio profondo e a tratti misterioso che userà, come elemento cardine del suo stile di gioco, il dendro. Non abbiamo una data ufficiale che ci rivela quando potremo mettere le mani su questo nuovo personaggio.
Al contrario di Baizhu, l’altro personaggio introdotto nella versione A Parade of Providence, Kaveh varrà le “sole” 4 stelle al fronte delle 5 del suo compagno.
Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori dettagli su Kaveh, il prossimo personaggio sul quale potremo mettere le mani nella nostra avventura.
Vi ricordiamo che Genshin Impact è un titolo gratuito disponibile per PS4 (con supporto per PS5), iOS, Android e PC.