Genshin Impact: arriva il primo torneo ufficiale su Invokazione del genio

Invokazione del Genio è il gioco di carte ufficiale di Genshin Impact e sembra che il GCC avrà presto un primo torneo a lui dedicato.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Genshin Impact, l’action RPG pubblicato da miHoYo il 28 settembre 2020, ha riscosso ad oggi un successo incredibile che ha permesso al gioco di espandere sempre di più il proprio universo e le possibilità che offre. Proprio a questo proposito, una nuova realtà nata da Genshin Impact è apparsa per la prima volta lo scorso dicembre; si tratta del GCC del gioco, chiamato Invokazione del Genio ha ad oggi ha raggiunto un successo tale da meritare un primo torneo ufficiale per i giocatori di tutto il mondo. Si chiama Astra Carnival: The Prince Cup ed è una competizione ufficiale ed internazionale del gioco di carte organizzata proprio dal team di HoYoverse.

Il torneo sarà suddiviso in sei competizioni regionali, tre di queste accessibili solo su prenotazione, ed avrà un montepremi piuttosto rilevante. Chiunque dovesse vincere contro giocatori provenienti da tutto il mondo avrà infatti diritto al primo premio di ben 270.000 USD ed anche ad un supporto da parte di miHoYo per l’organizzazione di un torneo della community non ufficiale.

Il torneo possiede un sito ufficiale ed un box domande che potrete utilizzare per reperire qualsiasi informazione necessaria. Di seguito trovate i link di riferimento: https://act.hoyoverse.com/ys/event/astracarnival/index.html https://hoyoverse.box.com/s/2x90o14dzqwud0xisurv4p3fu2laoohu. Che dire, Astra Carnival: The Prince Cup sarà sicuramente una grande opporunità per tutti i fan più accaniti di Invokazione del Genio.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.