Genshin Impact: l’anime potrebbe essere un prequel?

Un leak afferma che la serie anime di Genshin Impact potrebbe essere un prequel e coprirebbe ogni nazione del continente, una a stagione.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 2 minuti

È da poco meno di un mese che la serie anime su Genshin Impact è stata annunciata, e già sui social hanno iniziato a girare i classici leak. Questa volta la fonte sembra essere decisamente autorevole, dato che pare sia direttamente il team marketing di HoYoverse stessa. Sui blog e i social cinesi è qualche giorno che gira un post, e grazie all’aiuto di Liuuzaki, un utente di reddit, si è riusciti a tradurlo anche per il pubblico occidentale.

Dalla traduzione risulta che la serie potrebbe essere un prequel al gioco originale, e che anzi, potrebbe finire proprio con l’arrivo di Aether e Lumine sul continente. L’anime toccherebbe ogni singola nazione, una a stagione a quanto pare, e sembra che sia in lavorazione da già più di un anno, con almeno un quarto degli episodi della prima stagione già completati.

Per quanto il post affermi di arrivare da una fonte ufficiale, il pubblico online ha scelto di essere abbastanza scettico sulla notizia, considerando che questi sembrano essere dettagli davvero troppo importanti della trama perché possano essere rivelati così a cuor leggero, e anche perché farebbe strano che la serie raccontasse delle parti di lore a cui nemmeno il gioco è ancora arrivato. Nonostante questo, è anche vero che un anime che parlasse della storia del gioco potrebbe essere un po’ ridondante per i giocatori che l’hanno seguita tutta, staremo quindi a vedere cosa tirerà fuori lo studio che se ne occupa, ufotable.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.