VideogiochiNews

Genshin Impact 2.4: Shenhe si presenta nel nuovo trailer dell’update

Esattamente ad un giorno dalla data di rilascio della versione 2.4, miHoYo ha pubblicato un ultimo trailer dandoci un assaggio del gameplay e delle meccaniche di uno dei nuovi personaggi che troveremo nel mondo di Genshin Impact, la solitaria ed eterea Shenhe.

Proveniente da un clan di esorcisti, pur essendo una comune mortale, è stata riconosciuta come adepta grazie alla sua ferma volontà e forza d’animo. Dopo essersi distinta per le sue abilità, viene accettata come discepola di Cloud Retainer che dice di lei:

Abbiamo attraversato molti regni e accettato moltissimi allievi. Tra questi, Shenhe è la più strettamente somigliante a noi.

Dopo anni di solitaria coltivazione e vita ieratica mangiando erbe e bevendo rugiada di montagna, si può ipotizzare che abbia intrapreso il cammino verso l’immortalità, testimoniato anche dai suoi capelli candidi.

Se il primo trailer su di lei raccontava la sua storia, oggi ci viene mostrato in modo alquanto dettagliato quali sono i suoi poteri e come sfruttarli al meglio. Nel video si nota la sua arma primaria, ovvero una lancia con quale, con un attacco caricato può lanciarsi verso il nemico. Ma la sua particolarità è nei Buff che dà ai suoi compagni di squadra.

genshin impact 2.4 data

Mostrata come una combattente divina dal tocco gelido, tramite le sue abilità elementali – come Spring Spirit Summoning – questa dà l’effetto Icy Quill a tutti i membri del party. Può scatenare la Divina Fanciulla, un talismano sotto forma umana che infligge danni periodici di tipo Cryo ai nemici, intaccando la loro resistenza.

Dalle sue varie meccaniche di gioco che ci mostra il trailer, vediamo un personaggio che costituisce un’ottima scelta per l’offensiva e al tempo stesso un efficace strumento per potenziare tutti quelli che, come lei, si avvalgono dell’elemento Cryo. Le sue abilità di esorcista e gli insegnamenti di Cloud Retainer la renderanno un’ottima compagna di avventure nel mondo di Genshin Impact.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche