Gekido Kintaro’s Revenge arriverà su PlayStation 4 il 31 maggio

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Mentre continuiamo a giocare al magnifico titolo di Naps Team uscito su Nintendo Switch a marzo (del quale potrete leggere a breve la nostra recensione), è notizia recente che Gekido Kintaro’s Revenge arriverà il 31 maggio su PlayStation 4! Dopo essere uscito nel 2002 su Gameboy Advance, il titolo ha subito un rinnovo grafico ma al contempo fedele, nuove animazioni e nuovi dettagli che le macchine moderne permettono di prestare al gioco.

Il titolo inoltre, dalla versione Switch, presenta un multiplayer locale, grazie all’inserimento di un nuovo personaggio utilizzabile, Shingo. Non ci resta che attendere poco meno di un mese, e prima dell’estate potremo gustarci questo magnifico picchiaduro a scorrimento anche sulla console Sony, dove tutto era nato.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.