Lucca Comics & Games offre una nuova e ultima opportunità per accaparrarsi i tanto attesi biglietti dell’evento in Early Bid. Dal 29 agosto al 1° settembre 2025 sarà infatti attiva l’iniziativa “Campfire Summer Tickets”, una finestra esclusiva di quattro giorni in cui sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti per il festival al prezzo speciale Early Bird.
I protagonisti di questa promozione sono i Campfire, la rete di circa 150 fumetterie, librerie e negozi specializzati diffusi in tutta Italia. Questi punti vendita non sono semplici rivenditori, ma veri avamposti della manifestazione: luoghi che portano lo spirito di Lucca Comics & Games oltre i confini della città toscana, offrendo attività, incontri ed eventi durante tutto l’anno.
I Campfire aderenti svelati
Per accedere alla campagna sarà sufficiente effettuare un acquisto in uno dei Campfire aderenti. Il cliente riceverà un codice univoco con cui collegarsi al portale ufficiale di TicketOne e scegliere liberamente la tipologia di biglietto o abbonamento desiderato, valido per qualsiasi giorno della prossima edizione del festival. La lista completa dei negozi che partecipano all’iniziativa è disponibile sul sito ufficiale di Lucca Comics & Games.
La vendita “Campfire Summer Tickets 2025” sarà attiva dalle ore 9.00 del 29 agosto fino alle 18.00 del 1° settembre. Una volta conclusa questa fase, dal 2 settembre aprirà la biglietteria online ordinaria: da quel momento tutti potranno acquistare biglietti giornalieri e abbonamenti a prezzo di listino.
Sempre dal 2 settembre sarà disponibile la sezione dedicata a gruppi e comitive, con informazioni su convenzioni e modalità di accesso. Inoltre, sarà attivata la procedura per il ritiro degli omaggi e delle riduzioni dedicate agli accompagnatori delle persone con disabilità.
Con questa iniziativa, Lucca Comics & Games conferma ancora una volta il suo carattere di festival diffuso, capace di coinvolgere appassionati e lettori in tutta Italia prima ancora di accendere i riflettori sull’edizione 2025.