fbpx
VideogiochiNews

Gears Of War (forse) su PlayStation 4

Una notizia che potrebbe far storcere il naso a non poche persone: Gears Of War probabilmente su PlayStation 4!

gears_of_war_wallpaper_5-normal

 

Mark Rein, fondatore di Epic Games, ha fatto sapere tramite il suo account twitter, che sarà presente a New York il 14 Novembre. In  quella data, molti di voi sapranno si terrà il PlayStation 4 Lunch Party, ed è proprio li che Marck incontrerà Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Enterteinment. Mark Rein ha citato proprio Gears Of War ma non è chiaro se ciò sia dovuto ad una nuova IP esclusiva per Sony o se il colosso degli Sparatutto abbia deciso di accaparrarsi anche la fetta di utenti di Sony,

Certo, per gli utenti Playstation 4 potrebbe solo che essere una gradita sorpresa, avere tra le mani una IP che ha fato sognare e coinvolto moltissimi giocatori a comprare la console Microsoft per tutto questo tempo. Che sia proprio questo di Gears Of War l’ultimo gancio destro in faccia a Microsoft? L a Console War sembra in dirittura d’arrivo, voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE  Il prossimo evento PlayStation potrebbe arrivare a fine maggio
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %