Gears of War Ultimate Edition, numeri incredibili!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E’ solo una remastered (molto ben fatta, come potete leggere dalla nostra recensione), ma Gears of War Ultimate Edition sembra aver rapito tantissimi fan.

Non abbiamo ancora i dati di vendita ufficiali, ma a soli 10 giorni dall’uscita in America e ad una settimana da quella europea, The Coalition ha pubblicato un post su Facebook in cui annuncia il raggiungimento dei 2.5 milioni di match online, che hanno messo a dura prova i server del gioco!

C’è addirittura un giocatore che ha già raggiunto le 160 ore di gioco; quando il lavoro è ben fatto ecco come si viene ripagati.

Thank you fans! Over 2.5 MILLION multiplayer matches played in Gears of War: Ultimate Edition and ONE of you has already played over 160 hours, wow!

Posted by Gears of War on Venerdì 4 settembre 2015

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.