Gears of War 6 “confermato” da un doppiatore

Le voci sull'imminente annuncio di Gears of War 6 si fanno sempre più interessanti con le dichiarazioni di uno storico doppiatore della serie

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 1 minuti

Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato che, stando a diverse indiscrezioni, l’annuncio del nuovo capitolo di Gears of War sia dietro l’angolo. Queste indiscrezioni sembrano trovare conferma in una recente dichiarazione di Liam McIntyre, storico doppiatore di JD Fenix.

Molti sono i fan che si stanno chiedendo, in seguito al finale del quinto capitolo della serie, quale sarà il destino di JD Fenix e, proprio sotto un tweet al riguardo, il nostro McIntyre ha voluto portare il seme del dubbio, affermando in risposta quanto segue:

Senza fronzoli, insomma, il doppiatore ha ammesso che scopriremo qualcosa di più in merito allo sviluppo dell’arco narrativo di Gears of War nel corso di giugno, per antonomasia periodo delle conferenze videoludiche.

Che sia in preparazione un trailer di annuncio per Gears of War 6, magari che verrà presentato nel corso del Summer Game Fest? Le probabilità si stanno facendo sempre più alte, dopo questa dichiarazione che arriva direttamente da un addetto ai lavori.

All’interno del nostro sito potete trovare la recensione dell’ultimo capitolo pubblicato, ossia Gears of War 5, la cui uscita risale al “lontano” 2019,  che potete leggere cliccando su questo link.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.