Gears of War 4: un trailer ci mostra la mappa Relic

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo qualche ora fa, Microsoft e The Coalition hanno pubblicato un nuovo filmato dedicato a Gears of War 4, l’ultimo capitolo della fortunata saga che vede i suoi albori nel lontano 2006 per Xbox 360, che offre una panoramica di una delle mappe multiplayer presenti all’interno del gioco: Relic, il nuovo stage presentato solo pochi giorni fa durante il Pax West tenutosi a Seattle.Gears of War 4

La visione di questo nuovo trailer, che potete trovare in calce all’articolo, ci mostra una location che pare essere ispirata ad una civiltà del passato ormai perduta nel tempo; infatti ci aggireremo tra le rovine di quel che pare un tempio ormai caduto in rovina e segnato dal passare dei secoli. Questo filmato, oltre a mostrarci l’ambientazione di questa mappa multiplayer, ci permette di vedere anche alcuni dei ripari e delle armi presenti all’interno di questa location, consentendoci così di partire avvantaggiati nel momento in cui uscirà il gioco.

Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer, vi ricordo che Gears of War 4 sarà disponibile all’acquisto a partire dall’ 11 ottobre 2016 per PC e Xbox One. Colgo inoltre l’occasione per rammentarvi che questo gioco rientra a far parte del programma Xbox Play Anywhere, sarà quindi possibile, mediante l’acquisto di una copia digitale del titolo, giocare indifferentemente su tutte e due le piattaforme senza costi aggiuntivi, mantenendo ovviamente i vostri progressi tramite la funzione cross-save.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.