Gears of War 4 sarà presto disponibile nel catalogo Xbox Game pass

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Infatti, attraverso un post pubblicato sul noto social network cinguettante, Larry Hryb (meglio conosciuto come Major Nelson), ha fatto intendere che dal 1 dicembre il catalogo giochi di Xbox Game Pass si arricchirà di un nuovo titolo: Gears of War 4. Nonostante nel commento non vi sia un esplicito riferimento al gioco, le immagini parlano da sole e sono piuttosto inequivocabili.

Per chi non lo sapesse, Xbox Game Pass è un servizio lanciato quest’anno da Microsoft che, previa la sottoscrizione di un abbonamento mensile di 9,99 euro, permette al giocatore di accedere ad un libreria di cento titoli Xbox One e Xbox 360. Tra questi si annoverano anche titoli del calibro di Metal Gear Solid 5, Resident Evil HD e Halo Wars: Definitive Edition.

Cosa ne pensate di questo velato annuncio? Giocherete a Gears of War 4?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.