Se non avete ancora giocato a Gears of War 4 questa è la vostra occasione per rimediare. Infatti solo poco fa Microsoft e The Coalition hanno annunciato che a partire da venerdì 9 giugno 2017, fino a giovedì 15 giugno 2017, tutti gli utenti PC e Xbox One potranno scaricare gratuitamente questo titolo. Gears of War 4 sarà così disponibile per tutti i giocatori interessati per un totale di dieci ore di gioco, in cui potranno scegliere la modalità che più li aggrada tra campagna single player, Versus e Orda.
Inoltre, come annunciato sul blog ufficiale di Gears of War 4, tutti progressi di gioco, gli archievement, e le carte verranno mantenuti nel caso il giocatore decida di procedere all’acquisto di questo titolo dopo aver esaurito il tempo di prova gratuito. Per maggiori informazioni su questo gioco e sull’iniziativa ad esso correlata, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Gears of War 4.
Colgo l’occasione per ricordarvi che le 10 ore di prova potranno essere utilizzate a partite dal 9 giugno fino al 15 giugno. Non ci resta dunque che augurarvi un buon game!