Gears of War 4: arrivano 10 ore di prova gratuita per gli utenti PC e Xbox One

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Se non avete ancora giocato a Gears of War 4 questa è la vostra occasione per rimediare. Infatti solo poco fa Microsoft e The Coalition hanno annunciato che a partire da venerdì 9 giugno 2017, fino a giovedì 15 giugno 2017, tutti gli utenti PC e Xbox One potranno scaricare gratuitamente questo titolo. Gears of War 4 sarà così disponibile per tutti i giocatori interessati per un totale di dieci ore di gioco, in cui potranno scegliere la modalità che più li aggrada tra campagna single player, Versus e Orda.gears of war 4

Inoltre, come annunciato sul blog ufficiale di Gears of War 4, tutti progressi di gioco, gli archievement, e le carte verranno mantenuti nel caso il giocatore decida di procedere all’acquisto di questo titolo dopo aver esaurito il tempo di prova gratuito. Per maggiori informazioni su questo gioco e sull’iniziativa ad esso correlata, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Gears of War 4.

Colgo l’occasione per ricordarvi che le 10 ore di prova potranno essere utilizzate a partite dal 9 giugno fino al 15 giugno. Non ci resta dunque che augurarvi un buon game!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.