Gears of War 4: evento Halloween in arrivo?

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

A quanto pare, un nuovo aggiornamento è in arrivo per tutti i giocatori di Gear of War 4. A giudicare da un’immagine apparsa sul profilo ufficiale Twitter del gioco, sembra che la modalità “Testa di Zucca” stia per ritornare! Seppur non confermato, pare che la serie vuole rispettare la tradizione iniziata con il precedente Gears of War 3, lì dove le teste dei personaggi furono sostituite con zucche giganti in varie modalità multiplayer. Nel capitolo precedente, le zucche avevano un’aspetto minaccioso, ma in questa nuova versione le cose sembrano prendere un’altra piega: noterete come gli occhi siano diventati grandi e luminosi, continuando a conservare quello sguardo terrificante e maligno.Gears of War 4Vi ricordiamo che Gears of War 4 è uno dei titolo che fa parte del programma Play Anywhere di Microsoft, infatti, il programma della società americana doveva rendere possibile finalmente il cross-platform multiplayer tra Xbox One e PC; ma l’ultimo capitolo della serie non lo supporta del tutto. Infatti, per quanto riguarda le partite online competitive, la funzione di cross-multiplayer sono disattivate. Di seguito, prima di salutarvi, vi mostriamo il tweet pubblicato che sembra confermare quanto riportato.

https://twitter.com/GearsofWar/status/790985303683112960

Cosa pensate a riguardo? Sareste felici di ritornare alle sfide vissute con il precedente capitolo? Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.