Per chi non lo sapesse, la conferenza di Microsoft all’E3 2016 si terrà il prossimo 13 giugno alle ore 18.30 italiane. Nella conferenza di Los Angeles, stando da quanto hanno detto il leader di Xbox Phil Spencer e il leader di The Coalition Rod Fergusson su Twitter, verranno svelate importanti novità su Gears of War 4, di cui non sono state rivelate nel dettaglio; probabilmente ciò farebbe aumentare ancora di più la curiosità di molti appassionati della serie.
Da quanto emerge nel tweet che vi riportiamo qui sotto, il leader di The Coalition ha fatto sapere che ha appena mostrato dei contenuti nuovi sul titolo sparatutto in vista della conferenza all’E3 2016; successivamente il leader di Xbox ha aggiornato lo stato dei lavori, affermando che i preparativi per l’occasione fervono in continuazione e ci sarà ancora molto da fare.
Good day seeing whole show, for the first time, end to end. More work to do but coming together #XBOXE32016
— Phil Spencer (@XboxP3) May 20, 2016
In caso di ulteriori aggiornamenti circa le novità sulla conferenza Microsoft, su tutto ciò che riguarda l’E3 2016 e soprattutto su Gears of War 4, vi invitiamo a rimanere collegati sulle nostre pagine. E voi cos’altro vi aspettate dalla conferenza imminente? Nell’attesa, vi vogliamo ricordare che il titolo sparatutto in terza persona sviluppato dalla casa canadese The Coalition arriverà l’11 ottobre 2016 in esclusiva su Xbox One.