Probabilmente sarà svelato domani il multiplayer di uno dei giochi più attesi del 2016, Gears Of War 4. Infatti The Coalition, casa sviluppatrice di videogiochi di proprietà della Microsoft, potrebbe insieme a quest’ultima presentare la componente multi-giocatore del quarto capitolo della serie Gears Of War.
La notizia ci arriva direttamente dalle ultime notizie della Microsoft per l’evento Gears of War Pro League Season 1 Finals, evento nato per iniziativa della Epic Games e che sta entrando nella fase finale. L’appuntamento, per vedere se tale indiscrezione è vera, sarà domani dove un livestream alle ore 20.00 porterà lo sviluppatore Rod Fergusson e il multiplayer design Ryan Cleven a presentarci le ultime su Gears Of War 4. Aspettiamo inoltre un video ufficiale della Microsoft per mostraci l’effettivo gameplay del multiplayer del gioco.
Ricordiamo a tutti gli appassionati che l’uscita del gioco dovrebbe essere, a parte rinvii, per la seconda metà del 2016 quindi manca ancora un bel po di tempo per avere il titolo tra le mani. Per ulteriori aggiornamenti restate si