Gears of War 4 Beta: presto in arrivo

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Potrebbe arrivare a poco dall’inizio del nuovo anno la notizia che i fan del brand aspettavano trepidanti: l’annuncio della Beta di Gears of War 4. A far salire l’hype già tastabile da un pò, arriva online un tweet ufficiale che mostra un’immagine semplice quanto chiara: 2016. Con questo viene rivelato che le informazioni riguardanti l’attesa versione di prova del gioco saranno rivelate “presto”.

Gears of War 4

Dunque le ipotesi vanno a quotare molto i primi mesi del 2016, anche se effettivamente The Coalition non ha ancora rivelato nulla di ufficiale. Anche Microsoft a riguardo non ha rilasciato dichiarazioni o indizi. In ogni caso però l’ottimismo cresce, e passeremo di certo un natale migliore in attesa di nuove informazioni. Vi lasciamo con il tweet con l’immagine come di consueto in calce alla notizia.

Cosa sperate di trovare in Gears of War 4? E quanto secondo voi la beta sarà determinante per il continuo dello sviluppo del titolo? Diteci la vostra commentando in fondo alla notizia, oppure fate lo stesso sotto alla news nell’apposita sezione sulla pagina Facebook di Game Legends!

 

https://twitter.com/Gears4Beta/status/678993117345923072

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.