VideogiochiNews

Uncharted 4: Fine di un Ladro è stato nuovamente rinviato!

Naughty Dog nella giornata odierna, attraverso un comunicato stampa sul PlayStation Blog, ha annunciato il rinvio di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Purtroppo il titolo, in esclusiva assoluta su PlayStation 4, sarà disponibile dal 27 aprile 2016 in Europa. Originariamente il titolo era previsto per il 27 marzo 2016.

Uncharted 4

Di seguito le parole di Neil Druckmann e Bruce Straley, membri del team di sviluppo, riguardanti tale scelta:

“Uncharted 4: Fine di un Ladro è il più grande gioco del franchise e il team sta lavorando in maniera incredibile per rispettare tutte le aspettative. Più ci avvicinavamo all’uscita più abbiamo realizzato che alcuni punti chiave richiedono maggiori risorse e abbiamo deciso di rinviare il titolo”

Cosa ne pensate di tale rinvio? Siete così fiduciosi in Naughty Dog da non preoccuparmi minimamente come il sottoscritto? Scriveteci le vostri opinioni sotto alla news nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    1 Comment

    1. Pazienza, aspetteremo un mese in più se si tratta di limare delle imperfezioni non ci sono problemi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche