Gears 5 sarà il più grande capitolo del franchise, parola di The Coalition

Nel corso di un'intervista, il multiplayer design director di Gears 5 ha affermato che il gioco sarà il miglior capitolo della serie.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Tra i diversi titoli attesi da tutti i possessori di un PC o un’Xbox figura in particolare Gears 5, titolo attualmente in sviluppo presso The Coalition che potrebbe rivelarsi come il più grande e ambizioso capitolo dell’intera serie. Ryan Cleven, multiplayer design director del titolo, ha infatti approfittato di un’intervista condotta da Game Informer.com per dichiarare che Gears 5 sarà il più grande capitolo della saga sotto ogni aspetto, sia in ambito single-player che per quanto riguarderà il comparto online. In particolare, Cleven ha dichiarato:

“Gears 5 sarà il più grande Gears of War di sempre, con la più grande campagna, il più grande comparto PvE e la più grande modalità Versus mai realizzati per l’IP. The Coalition è un team di grande talento e che crede in questo titolo. Siamo desiderosi di sostenere il nostro marchio e sempre pronti a portare un grande livello di qualità e un’eredità che i fan di Gears riconosceranno. Non esiste una formula magica, ci si fida delle persone con cui si lavora. Ogni volta che iniziamo un nuovo progetto, Rod Fergusson ripete sempre che se si vuole andare veloci, bisogna andare da soli, ma se si vuole andare lontano, bisogna andare insieme.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Gears 5 sarà disponibile su Xbox One e PC dal 6 settembre 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.