Gandhi guiderà l’India in Civilization VI!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di 2K Games e Firaxis Games hanno annunciato oggi che a guidare il popolo indiano in Civilization VI sarà il famoso Mahatma Gandhi! Il gameplay dell’India sarà basato infatti sulla non violenza e la forza della religione sarà la chiave per conquistare la vittoria sui nostri avversari. Se saremo abili e riusciremo a portare la pace fra le varie confessioni otterremo enormi bonus sia per le abitazioni che al livello di fede.Sid Meier’s Civilization VIRiuscirà Gandhi, con la sua abilità “Satyagraha”, a portare l’India alla vittoria attraverso la pace? Vi ricordiamo che Sid Meier’s Civilization VI sarà disponibile dal prossimo 21 ottobre su Steam. Vi lasciamo con il trailer di Gandhi rilasciato dagli sviluppatori:

https://www.youtube.com/watch?v=KHMEAv9DPLs&feature=youtu.be

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.