Gaming in 4K su Project Scorpio, parola di Phil Spencer

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Sono ancora tanti gli interrogativi sulla nuova console di casa Microsoft, ma Phil Spencer torna a rispondere su Twitter a una delle tante domande degli utenti che lo seguono: la conferma dunque è arrivata nelle scorse ore, il gaming in 4K nativo è assicurato su Project Scorpio. Phil ha però sottolineare anche che:

gaming in 4k

Onestamente, il mio obiettivo è solo quello di far sì che i giochi siano pronti per essere mostrati e giocati. Quella sarà la vera spiegazione. Ho fiducia nei risultati che otterremo.

Inoltre, se vi ricordate, avevamo già affrontato la questione del VR, descrizione a riguardo eliminata sul sito ufficiale di Project Scorpio, ma un portavoce di Microsoft ha confermato che la console offrirà un’esperienza VR ad alta fedeltà. Cosa vi aspettate da questa console?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.