GameTekk apre due nuovi punti vendita

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

GameTekk, la nuova catena specializzata in videogiochi e prodotti tecnologici diventa sempre più grande. L’azienda tutta italiana, coordinata dalla bolognese MT Distribution, ha infatti quest’oggi comunicato che due nuovi punti vendita sono stati aperti recentemente a Brescia e provincia.

I due punti vendita (GameTekk Sarezzo, Piazzale Europa 5, Sarezzo – GameTekk Freccia Rossa, C. C. Freccia Rossa, Viale Italia 31 Brescia) sono stati aperti il 2 maggio 2017 e sono situati all’interno di due negozi Supermedia, grande catena specializzata nell’elettronica di consumo.Game TeKK

In occasione della loro inaugurazione ufficiale, avvenuta il 27 maggio 2017, i due punti vendita hanno dato vita a un evento in parallelo a tema DC Comics. Con protagonista il nuovissimo Injustice 2, tutti i partecipanti di quest’evento hanno avuto la possibilità di sfidarsi tra loro grazie a questo favoloso picchiaduro e hanno potuto sottoscrivere la tessera Nimis (carta fedeltà) che gli ha permesso di ottenere gadgets e sconti esclusivi. Ospite speciale di questa giornata è stata Giorgia Vecchini, (in arte Giorgia Cosplay) che ha vestito i panni della bellissima eroina DC Wonder Woman e che ha salutato e concesso fotografie ai propri fan presenti nei due negozi.

 

Per chi non lo sapesse, la catena GameTekk nasce, proprio come l’Araba Fenice, dalle ceneri di Open Games e, a soli 5 mesi dall’inizio del progetto, conta già 34 punti vendita in tutta Italia. Per la fine di giugno sono attese altre due nuove aperture e l’obiettivo dell’azienda è arrivare a cento negozi entro la fine del 2018.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.