Gamestop USA sarebbe pronto a dare il via al suo personale Season Pass

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti
Gamestop

Dopo lo scandalo del Circle of Life sembra che Gamestop USA sia pronto al rilancio, dando il via al suo personale Season Pass. Come infatti riporta Bigkrev, un utente NeoGaf, la nota catena americana starebbe proponendo un sondaggio ai suoi clienti relativo a uno speciale Season Pass che potrebbe essere lanciato la prossima estate. Ma in cosa consiste questo Season Pass Estivo?

Per 99.99 dollari, sarà possibile portare a casa qualsiasi gioco usato per le piattaforme che preferisci. Puoi giocare quanto vuoi, senza alcun limite di tempo, oppure riportarlo in negozio per tutta la durata del Season Pass e sostituirlo con un titolo diverso. Il Summer Season Pass sarà valido per tutta l’estate (da giugno ad agosto) e alla fine della stagione estiva potrai tenere il gioco in tuo possesso, non dovrai riportarlo in negozio. E’ il nostro modo per ringraziarti di essere un fedele cliente di GameStop USA.

Per nostra sfortuna, trattandosi solo di un sondaggio, non vi è ancora modo di saper se quest’interessante iniziativa proposta da Gamestop USA verrà veramente resa disponibile. Non ci resta dunque che attendere e vedere come si evolveranno le cose. E voi cosa ne pensate di questo Season Pass Estivo? Vi piacerebbe che anche Gamestop Italia prendesse una simile iniziativa?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.