Private Division presenta Disintegration con il primo trailer

Disintegration presentato alla Gamescom 2019, in arrivo nel 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

In world premiere è stato presentato durante la Opening Nigth Live della Gamescom 2019 un nuovo interessante titolo, che si è mostrato già con il suo primo trailer. Un’ambientazione terrestre che però si unisce a possenti macchine robotiche e non solo, ci portano alla presentazione del nome, che già conosciamo: Disintegration, in arrivo nel 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Il gioco è stato creato da uno studio indipendente formato dai co-creatori di Halo, e a quanto pare le premesse sono più che buone. Attendiamo il proseguo dell’evento tedesco per saperne di più! Intanto, godetevi come sempre il trailer in copertina!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.