Proprio in occasione della Gamescom 2017 di Colonia, in queste ore Square Enix ha pubblicato un nuovo interessante trailer di Life is Strange: Before the Storm. Questo filmato si focalizza sull’ambiente, sulla storia e su alcuni personaggi chiave come il patrigno e la madre di Chloe.
Per chi ancora non lo sapesse, Life is Strange: Before the Storm è ambientato ben tre anni prima rispetto agli eventi raccontati nel primo capitolo della serie. I giocatori saranno chiamati a vestire i panni di una Chloe Price sedicenne e vivranno le vicende che porteranno alla creazione di un forte legame tra voi e la bella e popolare Rachel Amber. In questo secondo capitolo la vita di Rachel sarà completamente stravolta a causa di un segreto di famiglia e solo l’amicizia con Chloe la aiuterà a superare le sue difficoltà.
Prima di lasciarvi a questo nuovo trailer, che come sempre trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Life is Strange: Before the Storm farà il suo debutto su Xbox One, PC e PlayStation 4 a partire dal prossimo 31 agosto. Buona visione!