Gamescom 2015: ecco come e quando seguirla con noi!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Domani apriranno le porte della Gamescom in quel di Colonia: dal 5 al 9 agosto, infatti, le varie software house ci mostreranno nella fiera videoludica europea di riferimento tutte le novità che hanno in serbo per noi.

Ovviamente noi di Game Legends saremo pronti ad offrirvi tutta l’informazione possibile con dirette streaming e articoli, in modo che chiunque possa rimanere informato sulle novità anche in caso non abbia potuto seguire tutto in diretta.

gamescom-awards-svelati-i-giochi-in-nomination-233919-1280x720Queste saranno le conferenze che trasmetteremo in streaming, direttamente dall’AFK Store di Roma:

Martedì 4 agosto, ore 16.00, Microsoft

– Mercoledì 5 agosto, ore 10.00, EA

– Giovedì 6 agosto, ore 17.45, Blizzard

Per tutte le informazioni, per la diretta streaming e relativi social su cui seguirci, non dovete far altro che cliccare qui.

Buona Gamescom a tutti!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.