Gamerome: ecco il manifesto ufficiale

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Ormai manca sempre meno al tanto atteso Gamerome e, dopo avervi raccontato che Tim Willits, Studio Director di id Software, sarà presente all’evento e che Sky Generation sarà media partner, nella giornata odierna vogliamo mostrarvi il manifesto ufficiale.

gamerome-manifestoGamerome non sarà un evento tradizionale, ma un raccordo di varie realtà legate al mondo dei videogiochi. Con l’occasione ci saranno pesi massimi internazionali del mondo videoludico. Tutti coloro che si vorranno divertire potranno interagire con tornei, retrogame, indie games, cosplay, youtuber e tante altre incredibili attività che garantiranno intrattenimento in tutte e quattro le giornate. Ricordiamo a tutti gli interessati che la fiera accoglierà gratuitamente tutti i visitatori da giovedì 10 a domenica 13 novembre. Se volete trovare maggiori dettagli potete tranquillamente visitare su www.gamerome.com e sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

TAG:
Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.