Gamerome: intervista a CiccioGamer89

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor Analisi Lettura da 1 minuti

Durante l’evento conclusosi la scorsa settimana a Roma, ovvero il Gamerome: la Città del Videogioco, abbiamo avuto la possibilità di tenere una breve intervista con il noto youtuber ed influencer CiccioGamer89. Durante l’evento egli ha presenziato nella zona “stage” situata al centro di Parco Leonardo, e dove si è esibito direttamente su palco. Il nostro MarcoNeidra” Pulicanò  lo ha incontrato e gli ha posto alcune domande riguardo la sua attività su youtube, partendo da quelli che sono stati i suoi stimoli iniziali.

CiccioGamer89

Ovviamente non sono mancate alcune dichiarazioni riguardo alcuni suoi colleghi, che hanno scelto modi diversi dal suo per approcciarsi al pubblico (come ad esempio unirsi in gruppo). Dalle sue parole viene rimarcato anche il concetto di quanto egli tenga a rimanere un’identità semplice, e non riconducibile ad altri: semplicemente CiccioGamer89. Di seguito vi proponiamo la video intervista completa! Buona visione!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.