Gamerome 2019: l’ospite speciale di questa edizione sarà Ikumi Nakamura

In vista dell'evento che si terrà dal 13 al 15 novembre, Gamerome ha annunciato che lo special guest della nuova edizione sarà Ikumi Nakamura

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Gamerome ha da poco annunciato uno degli ospiti speciali che sarà presente in questa edizione 2019. Special guest dell’evento, che si terrà dal 13 al 15 novembre presso il Radisson Blu, sarà Ikumi Nakamura, professionista giapponese dell’industria dei videogiochi con oltre 14 anni di esperienza nel campo ​del concept design e della creazione di mondi / universi, storie, ambientazioni e personaggi. Ha lavorato come Creative Director di ​GhostWire: Tokyo, ​annunciato​ ​recentemente all’E3​, ​come​ ​lead artist di​ Evil Within,​ concept designer per ​Bayonetta​ e environment artist per ​Okami​.

Nella precedente edizione, Gamerome ha portato in Italia oltre 500 delegati tra sviluppatori, publisher, professionisti della Games Industry, più di 100 aziende internazionali leader nel settore ed oltre di 40 personalità VIP della Games Industry.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.