Gamerome 2019: annunciate le date della prossima edizione

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Il Gamerome 2018 ha visto la presenza di 400 partecipanti tra sviluppatori, publisher e professionisti dell’industria che hanno avuto l’opportunità di creare collegamenti e partecipare a un ricco programma di iniziative, talk e workshop, ma, come afferma Micaela Romanini, Event Director di Gamerome e Vice Direttrice di Fondazione VIGAMUS, l’organizzazione è già a lavoro sulla prossima edizione dell’evento. È proprio lei, infatti, ad annunciare le date del Gamerome 2019, che si terrà dal 13 al 15 novembre 2019. La Vice Direttrice ha inoltre dichiarato:

In vista dell’edizione 2019 nei prossimi mesi l’organizzazione di Gamerome continuerà a lavorare con l’obiettivo di garantire agli sviluppatori e ai publisher che vorranno partecipare la migliore qualità di strutture e servizi. 

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!