Un gameplay di The Bunker per Nintendo Switch gira in rete

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 1 minuti

Conosciamo tutti The Bunker, un titolo horror piuttosto interessante uscito precedentemente sulle altre piattaforme e in arrivo proprio oggi anche su Nintendo Switch, in versione digitale acquistabile nell’apposito store online. Del titolo di Wales interactive è apparso in rete proprio un gameplay che ci mostra come si comporta il titolo sulla nuova console Nintendo. Ve lo lasciamo qui in basso:

Per i meno informati, The Bunker è un titolo horror – come già detto in precedenza – che fa della psicologia il suo aspetto più importante. Noi saremo, infatti, l’ultimo superstite in un bunker di un disastro nucleare e ciò che ci terrà saldi alla razionalità sarà la routine quotidiana. Questa condizione non perdurerà sempre e dopo un determinato evento cominceremo a perdere pezzi della nostra coscienza e sarà nostro compito recuperare i ricordi per preservare la nostra stessa sopravvivenza.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.