Nuovo gameplay per Berserk and the Band of the Hawk

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ore passate alla fiera giapponese del Tokyo Game Show la software house Omega Force ha rilasciato un nuovo video gameplay di Berserk and the Band of the Hawk, nel quale viene mostrato come questo gioco stia prendendo la sua forma definitiva. Il genere musou non è nuovo alla software house affiliata alla Koei-Tecmo, infatti è responsabile dei progetti come Dinasty Warriors Samurai Warriors e difatti l’impronta la si denota anche all’interno del nuovo titolo in produzione.

Berserk and the Band of the HawkNei filmati proposti in calce alla notizia, anche se la qualità non permette a pieno la valutazione grafica, si nota come ci siano degli ambienti abbastanza scuri in conformità al manga. Si evince un menù molto simile a quello presente negli altri giochi del publisher su citato, come d’altronde si può notare una mappa molto semplificata e anche gli scenari che mancano di possibilità di distruzione. Nella seconda parte si può notare anche la scena che è tratta dall’episodio l’Età dell’Oro la quale ha dato inizio alla missione del personaggio principale Guts. Si può intravedere anche come la giocabilità riguardo vari personaggi sia stata confermata e come ogni singolo protagonista abbia le proprie skill rendendo così il roster meno monotono. Vi ricordiamo che Berserk and the Band of the Hawk sarà disponibile dal giorno 24 febbraio 2017 sui sistemi  PlayStation 4PlayStation 3PlayStation VitaPC. Voi cosa ne pensate del nuovo gamemplay? Questo gioco andrà incontro alle esigenze dei nuovi videogiocatori?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.