fbpx
VideogiochiNews

Game & Watch: Super Mario Bros è stato ufficialmente annunciato

Super Mario Bros

Il mondo dei videogiochi è pieno di personaggi che nel tempo sono diventati delle vere e proprie icone. Leggende, si può dire. Si tratta di quei personaggi che hanno superato innumerevoli sfide, spesso imposte dal mercato e dalla fame sempre più accanita dei gamer. Uno degli esempi più classici e conosciuti è il protagonista della saga Super Mario Bros, il più famoso e irriverente idraulico dei videogame che chiunque ha giocato almeno una volta, finendo inevitabilmente per innamorarsi. E per celebrare i 35 anni di vita e livelli folli, Nintendo ha voluto proporre ai veri fan qualcosa che rimarrà nella storia. È stato ufficialmente annunciato, per la gioia di moltissimi, Game & Watch: Super Mario Bros.

Ricordate i salti infiniti, le insidie lungo il cammino per liberare la bella Peach? Ora si potrà finalmente tornare a rivivere quei momenti grazie a un’edizione che ci riporta indietro nel tempo, in quella che secondo alcuni è la vera e propria epoca d’oro di Super Mario. Il dispositivo ricorda un po’ le vecchie console, i primi game boy con cui molti hanno iniziato la propria avventura nel mondo dei videogiochi. All’interno, oltre a innumerevoli animazioni e contenuti inediti, saranno disponibili tre famosi titoli della saga:

  • il gioco originale di Super Mario;
  • Super Mario Bros. 2 – Il livello perduto;
  • una versione reinventata del famoso gioco della palla, con un balletto di Super Mario da non lasciarsi sfuggire.
LEGGI ANCHE  Un nuovo MMO a tema Trono di Spade è in sviluppo

Nintendo si conferma per l’ennesima volta piena di sorprese. Da poco era arrivata la notizia di un prossimo battle royal in 8bit per Super Mario e adesso questo importante annuncio. Game & Watch: Super Mario Bros uscirà il 13 novembre e sarà in edizione limitata, scatenando una vera e propria corsa per accaparrarsi il prodotto. I dettagli per il pre-order verranno rivelati a breve sul sito ufficiale di Nintendo. Pronti a salvare la principessa Peach?

 

Yuri Rossi
Leggo e scrivo tantissimo, vivo in un GDR. Non sono molto fortunato con il D20. Da grande voglio essere Batman.

    Comments are closed.

    0 %