Game Tracker: l’app per confrontarsi con gli altri videogiocatori!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

La community dei videogiochi è sempre più crescente e conoscere persone che hanno la nostra stessa passione è di sicuro allettante: da qualche tempo è disponibile sul Play Store dei dispositivi Android un’app davvero interessante, chiamata Game Tracker, in cui registrandosi e selezionando i vostri giochi d’interesse potrete fare conoscenza con chi, anche abitando a centinaia di chilometri da voi, ha gli stessi gusti “videoludici”.

GameTrackerL’app è davvero semplice ed intuitiva: basterà creare un account, selezionare i titoli a noi più a cuore (o sui quali vogliamo essere aggiornati) e automaticamente avremo una home in cui appariranno i pensieri, le recensioni, le domande e tutto ciò che altre persone hanno scritto su quei determinati giochi. Non sarà difficile dunque scoprire segreti, curiosità e fare conoscenza con altri videogiocatori che, ovviamente, potrete anche poi aggiungere sui rispettivi account delle vostre console. L’app è in continuo aggiornamento grazie ai feedback degli utenti e alla disponibilità degli sviluppatori: solo poche ore fa Game Tracker è stato aggiornato portando numerose novità interessanti:

  • Una grafica migliore e più intutiva nella pagina di visualizzazione di un profilo, sia proprio che altrui
  • E’ stata inserita la possibilità di vedere la lista dei giochi propri e altrui
  • La possibilità di scegliere quali giochi seguire in modo da ricevere una notifica se viene scritto un post nuovo su quel gioco
  • E’ stata modificato lo sfondo di ogni post nella lista principale e quello della parte superiore della schermate profilo e post

Ulteriori novità sono già in sviluppo, quindi non vi resta che scaricare Game Tracker ed iniziare a dire la vostra, leggere le opinioni altrui e conoscere altri appassionati di videogiochi come voi!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.