VideogiochiNews

Game Legends Awards 2020: vota i tuoi giochi preferiti!

Come molto probabilmente già saprete, durante la nottata di venerdì 11 dicembre 2020 si sono tenuti i The Game Awards 2020; un evento tanto atteso da tutti i fan del settore in cui ci ha tenuto compagnia fino alle 4 di notte l’ormai amatissimo e indistinguibile Geoff Keighley. Si tratta per l’appunto di un evento estremamente importante per chiunque sia un amante dei videogiochi, dal momento che non solo sono è stato eletto il miglior gioco dell’anno, bensì è stato dedicato gran parte dello spazio per quanto riguarda l’annuncio di novità, come la stagione 3 di Fall Guys: Ultimate Knockout, e sono state presentate addirittura nuove opere di grande calibro, come ARK 2 con Vin Diesel all’interno del trailer. Ovviamente anche noi abbiamo seguito con tanto piacere l’evento in diretta con tutti voi e ora abbiamo voluto dare spazio alle vostre opinioni, creando i nostri Game Legends Awards 2020!

In sostanza, si tratta di un sondaggio al quale vi invitiamo molto volentieri a rispondere: abbiamo deciso in particolar modo di dare spazio alle opinioni altrui e di riprodurre i premi dell’anno, solamente che lo facciamo a modo nostro! All’interno di questa votazione – alla quale potete accedere tramite questo link -, sono state inserite svariate categorie anche più particolari, a partire dalle migliori soundtrack in un videogioco fino ad arrivare al miglior prodotto rilasciato per il suo genere: l’esito finale dipenderà esclusivamente dalle vostre risposte e dai vostri pensieri a riguardo.

Aldilà della sua importanza a livello di contenuti, lo show in questione ha segnato la fine degli eventi a tema videogames di tutto l’anno. Nel caso in cui ancora non lo sappiate, il Gioco dell’Anno 2020 eletto durante lo spettacolo è stato The Last of Us Parte 2, un titolo che sin dal suo lancio ha riscosso un ottimo feedback sia dalla parte del pubblico che dalla critica: anche le vendite sono andate assai bene.

Aggiornamento: vi forniremo i risultati delle votazioni nella giornata del 31 dicembre, restate quindi sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire quali giochi si sono aggiudicati gli ambiti premi!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche