Hulu ha finalmente rilasciato il trailer dell’attesissima nuova stagione di Futurama, attesa per il prossimo 24 luglio. Interrotta per la seconda volta ormai dieci anni fa, la serie animata tornerà con nuove avventure, nuovi problemi da risolvere e nuovi personaggi provenienti dai più sperduti angoli della galassia.
I nuovi episodi di Futurama verranno rilasciati con cadenza settimanale, meccanica totalmente diversa rispetto a quella adottata da altri prodotti simili, rilasciati integralmente nello stesso momento. Questo per rendere questa nuova stagione della serie uno degli argomenti più chiacchierati di questa estate.
Futurama ha inizio nel lontano 1999, anno in cui Philip J. Fry cade accidentalmente in una capsula criogenica che lo mantiene congelato per mille anni. Finalmente risvegliatosi, Fry capisce di vivere in un mondo che ormai non gli appartiene più, e si mette alla ricerca delle proprie origini. Incontra poi il professor Farnsworth, un anziano scienziato per il quale decide di lavorare. Questa decisione lo porta a conoscere Turanga Leela, affascinante ciclope della quale Fry si innamora perdutamente, e che proverà a conquistare. Nel corso dell’avventura, il protagonista conosce anche altri personaggi, tra cui il grande amico Bender, con il quale si creerà un grande legame affettivo. Interrotto per la prima volta nel 2003, lo show venne poi affidato a Comedy Central fino al 2013, anno del secondo stop.