Furyu annuncia The Caligula Effect: Overdose per PlayStation 4

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa Furyu ha annuciato The Caligula Effect: Overdose, il remake basato sull’Unreal Engine 4 dell’omonimo titolo uscito inizialmente per PlayStation Vita. Il gioco, nato dalla mano di Tadashi Satomi, farà il suo debutto su PlayStation 4 a partire dal prossimo 17 maggio.

The Caligula Effect: Overdose proporrà al giocatore un rinnovato comparto grafico, una lunghezza della storia duplicata, finali multipli, nuovi membri “Go-Home Club”, nuovi musicisti e molte nuove canzoni.

In occasione di quest’annuncio la software house ha inoltre pubblicato una nuova galleria d’immagini e un nuovo trailer di gioco. Colgo l’occasione per ricordarvi che The Caligula Effect: Overdose debutterà in Giappone a partire dal prossimo 17 maggio. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.