Furi: disponibile la patch correttiva

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Lo sviluppatore The Game Bakers, ha annunciato che è finalmente disponibile l’aggiornamento di Furi su PlayStation 4. Questo comprende l’aggiornamento sistema il tearing dello schermo, il surriscaldamento della console, ed il problema di riconoscimento del tasto R2. Inoltre, vengono corretti anche ulteriori bug di gioco come messaggi di errore e cecchini in grado di colpire anche da dietro ostacoli come pareti o muri. Gli sviluppatori comunicano di essere ancora a lavoro per migliorare le prestazioni di gioco, e rimappare i pulsanti sul pad Dualschok 4 per giocatori con disabilità. Di certo lo sviluppo del titolo e le continue correzioni non faranno che migliorare l’esperienza di gioco.

Furi

Riguardo la modalità Speed-Run a difficoltà Furia, lo studio ha specificato che non è nei propri piani al momento, ma che se i giocatori continueranno a richiederlo potranno farci un “pensierino”. Ricordiamo, che Furi è un gioco d’azione che si focalizza sugli scontri con i boss, il quale metterà alla prova le vostre abilità, riflessi e pazienza nell’affrontarli. Character design di Takashi Okazaki, il creatore di Afro Samurai, ambientato in un mondo davvero surreale. Furi è al momento disponibile gratis per tutti i giocatori abbonati al PS Plus. Avete scaricato anche voi il nuovo aggiornamento disponibile?

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.