Il CEO di Disney, Bob Iger ha novità per i fan dei prodotti di casa, ma soprattutto per gli appassionati di Frozen: non solo è in produzione il terzo capitolo della saga, ma sembra sia nei piani anche un quarto.
Bob Iger lo ha affermato durante un’intervista, tenuta dai conduttori di Good Morning America Robin Givens e Michael Strahan. Il CEO era in collegamento da Disneyland Hong Kong, in occasione dell’inaugurazione di un parco a tema Frozen, che avverrà il prossimo 20 novembre.
Riportiamo qui le parole di Iger: «Frozen 3 è in produzione e ci potrebbe essere anche un quarto capitolo». Il CEO ha poi nominato anche la creatrice, Jen Lee: «Jen Lee sta lavorando duramente con il suo team di animatori Disney non su una, ma su ben due storie… un piccolo scoop.»
Anche Lee non si è sbottonata riguardo a questi nuovi capitoli, ma durante la sua apparizione al BFI London Film Festival di Ottobre si è lasciata andare all’entusiasmo: «Ogni mattina della scorsa settimana mi hanno lasciato uno spazio per lavorare con il mio team creativo [sui sequel]. Sono spiazzata, sono così emozionata.»
Il terzo film era stato confermato nel periodo di Febbraio 2023, insieme al ritorno di Toy Story e Zootropolis.