NewsTecnologia

Fritz!Box 7530: AVM ne annuncia l’arrivo sul mercato

AVM comunica ufficialmente l’arrivo del suo nuovo prodotto entry level sul mercato. Il modem presenta delle buone caratteristiche tecniche per la fascia di appartenenza. Come il FRITZ!Box 7590 che rappresenta il modello di punta di AMV, il nuovo FRITZ!Box 7530 si presta per essere utilizzato su tutte le connessioni DSL ed è adatto anche per le connessioni supervectoring. La velocità di download raggiunge i 200 Mbit/s mentre quella in upload è di 50 Mbit/s grazie anche all’ampliamento della gamma di frequenze da 17 a 35 MHz. Il Prezzo di mercato è di ben 149 euro.

Si ha un’ottima velocità di connessione grazie al 2 x 2 dual band wireless AC + N sulle bande 2,4 e 5 GHz  (866 Mbit/s + 400 Mbit/s) con MIMO multiutente. Per quanto riguarda il tema porte, possiede quattro porte LAN gigabit e una porta USB veloce. Disponibile anche una porta per telefoni analogici e una stazione base DECT per telefonia e Smart Home. In merito a tali funzioni Smart Home con il nuovo sistema operativo FRITZ!OS 7 si presta alle funzionalità basate sullo standard ULE. Un ottimo prodotto ad un prezzo molto competitivo.

Tra le principali specifiche tecniche del nuovo FRITZ!Box 7530

  • ADSL, VDSL, VDSL, supervectoring 35b fino a 200 Mbit/s
  • 2 x 2 dual band wireless AC + N con MIMO multiutente (866 Mbit/s + 400 Mbit/s)
  • 4 porte LAN gigabit e una porta USB per supporti storage
  • Stazione base DECT per telefoni e applicazioni Smart Home e una presa analogica
  • FRITZ!OS: con parental control, media server, FRITZ!NAS, accesso wireless per ospite, MyFRITZ!
  • Connessione Internet opzionale tramite la porta WAN gigabit per un funzionamento flessibile su modem via cavo o fibra ottica
  • FRITZ!Box compatto con un moderno design bianco e con un basso consumo energetico di 6 watt
  • Disponibile nei punti vendita al prezzo consigliato di 149 euro

 

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche