Friends: una foto sui social ricorda i bei momenti passati

Gli attori protagonisti di Friends hanno postato sui propri profili social la stessa immagine che li ritrae insieme come tributo per i 25 anni dello show.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Friends, celebre sit-com anni ’90 che ha debuttato il 22 settembre del 1994 è stata capace di cavalcare diverse generazioni grazie alla sua qualità inconfondibile data da un mix di attori e humor che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Il divano poi, che potete visitare a Roma nel corso di questo Week-end (in questo articolo potete leggere meglio l’evento) è diventato una vera e propria icona del telefilm.

In occasione del venticinquesimo anniversario i membri del cast hanno voluto pubblicare su Instagram una foto che li ritrae tutti insieme per omaggiare quanto fatto e ricordare i bei tempi attraverso un piccolo tributo coordinato.

“Festeggiamo un giovedì sera di 25 anni fa”, queste le parole di Lisa Kudrow, David Schwimmer, Courteney Cox e Matt LeBlanc, ringraziando i fan dello show andato in onda per dieci anni fino al 2004.
David Schwimmer ha scritto:”Non avremmo potuto farlo senza di voi”. Lisa Kudrow si è rivolta ai suoi colleghi:”Saremo anche in posti diversi ma siamo connessi”. Matt LeBlanc dice: “Sembra ieri”.

In questi ultimi giorni stanno rimbalzando notizie interessanti sullo show come una storyline che non era prevista all’inizio e una relazione che si è concretizzata poi, per la gioia dei fan, ma che non era nei piani.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!