Frame-rate sbloccato e computazione asincrona con le DirectX 12 per Gears of War Ultimate Edition su PC

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 1 minuti

Gears of War Ultimate Edition per PC avrà il frame-rate sbloccato, userà due tecniche diverse per l’anti-aliasing e avrà un benchmark interno. Lo dichiara The Coalition in un’intervista rilasciata recentemente!

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“Ci stiamo impegnando molto per rendere la versione per Windows 10 uno showcase del 4K, i fondali e le texture sono stati riscritti con il 4K in mente, quindi la fedeltà visiva farà davvero un salto in avanti sugli hardware più dotati. Il nostro piano è sbloccare il frame-rate e uscire con una modalità benchmark interna. Per l’anti-aliasing supporteremo MSAA e FXAA”.

Questo è ciò che ha spiegato McRae dello studio interno della Microsoft, aggiungendo che il titolo sarà uno dei primi esponenti delle DirectX 12. Il controllo migliorato sul carico della CPU con la riduzione del driver overhead sarà permesso dalle nuove librerie; sul lato GPU invece è stato convertito l’SSAO per fare uso della computazione asincrona mentre si sperimentano nuove funzionalità, come l’MSAA stessa.

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