FoxNext Games acquisisce Cold Iron Studios per sviluppare un gioco su Alien

FoxNext Games ha da poco chiuso l'acquisizione di Cold Iron Studios per sviluppare un nuovo videogioco di Alien!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

E’ una notizia fresca di giornata quella che vede l’acquisizione da parte di FoxNext Games dello studio Cold Iron Studios. Questa mossa commerciale sembra essere stata dettata dalla volontà da parte di FoxNext Games di sviluppare un nuovo shooter online inizialmente su PC basato sulla celebre serie cinematografica di Alien.Alien Covenant

Sappiamo tutti che FoxNext Games è la divisione di 20th Century Fox dedita esclusivamente allo sviluppare videogiochi, e ci sempre quindi coerente l’acquisizione appena andata in porto. Vi riportiamo le prima parole rilasciate dal presidente Aaron Loeb dopo la chiusura dell’accordo:

Cold Iron Studios possiede un incredibile talento, design e modo di lavorare che siamo lieti di accogliere in FoxtNext Games. Sono personalmente un fan di tutti i lavori passati di Cold Iron Studios, e tutti noi di FoxtNext Games siamo elettrizzati all’idea di lavorare con loro, nel mentre potranno creare un mondo ricco d’azione radicato nell’amato universo di Alien. Non vediamo l’ora di poter diffondere maggiori informazioni”.

Purtroppo per il momento dobbiamo accontentarci di queste poche informazioni, anche perché l’acquisizione è stata da poco concordato e ci vorrà del tempo prima che il progetto prenda vita. Rimanete con noi per sapere tutto ma proprio tutto su questo intrigante shooter online ispirato alla fantastica storia di Alien.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!