fbpx
NewsVideogiochi

Una foto conferma lo sviluppo del crossover tra Mario e Rabbids?

Da molte settimane si parla di un presunto crossover che coinvolge l’universo di Mario e quello dei Rabbids, con uscita prevista durante il corso di quest’anno per Nintendo Switch. Secondo alcuni rumor, il gioco sarebbe uno strategico con elementi RPG simili a XCOM e che addirittura si troverebbe in uno stadio di sviluppo già completo, Tuttavia Ubisoft non ha ufficializzato novità di alcun tipo a riguardo, ma una recente foto raffigurante il creatore di Rayman, Michel Ancel, potrebbe confermare lo sviluppo del fantomatico titolo.

Sul proprio profilo Instagram, Ancel ha pubblicato una foto (visibile nel post in calce alla notizia) che lo ritrae in mano con uno sturalavandini. L’immagine è accompagnata da una didascalia alquanto curiosa che, tradotta, dice: “La vita di tutti i giorni…… ho dovuto aggiustare l’impianto idraulico e mi sono sentito un po’ rabbittizzato…”.

https://www.instagram.com/p/BPo1svrAE9I/

La didascalia riporta molti dei riferimenti alle serie di Nintendo e di Ubisoft: lo sturalavandini e l’impianto idraulico (Mario) e il verbo rabbitified (tradotto in qualche modo con “rabbittizzato”, quindi citando con un gioco di parole i Rabbids). Sicuramente non si tratta di una conferma ufficiale, ma l’immagine di Michel Ancel lascia presagire che qualcosa si sta muovendo all’orizzonte. Non ci resta dunque che attendere le conferme ufficiali da Nintendo o da Ubisoft. E voi che cosa ne pensate dell’immagine?

LEGGI ANCHE  Fallout 5 rimarrà negli Stati Uniti, conferma Todd Howard di Bethesda

Comments are closed.

0 %