Forza Motosport 8 non uscirà nel 2019, parola di Chris Esaki

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Non uscirà nessun Forza Motosport 8 nel 2019. A confermarlo è proprio Turn 10 Studios, casa produttrice della serie Forza. Chris Esaki, Creative Director della Software House, ha dichiarato che Forza Motosport 7 può essere migliorato, ed è proprio su questo che il team si sta concentrando attualmente partendo direttamente dalle basi del gioco. La fisica del gioco, il sistema di aderenza delle vetture e di gestione delle collisioni verranno ricostruiti da zero. A tutto ciò andranno ad aggiungersi vari accorgimenti alla componente multyplayer e al negozio di gioco, che sostituirà completamente le tanto discusse loot box.

Vi ricordiamo che Forza Motosport 7 è disponibile su Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!